Porte interne

Hospital Division
 

Porte interne in alluminio e laminato

Per tutte le necessità derivanti dalle tipologie di movimentazione e dalle esigenze estetiche, richieste nei vari ambienti ospedalieri, abbiamo progettato una serie di porte che rispondono ai bisogni in funzione di quanto richiesto:


• porte per ingresso sedi e reparti ospedalieri;

• porte per sale degenza, locali tecnici, servizi.



Porte per ingresso sedi e reparti ospedalieri 

Gli infissi proposti devono poter adattarsi alle esigenze di utilizzo richieste e devono potersi inserire con facilità in ambienti architettonici diversi. 

Pe rispondere a tali esigenze possono essere realizzati con telai in alluminio, in acciaio inox o verniciato, o solo in vetro; i pannelli delle ante possono essere realizzate in vetro trasparente o opaco, o in policarbonato o con pannelli stratificati con finiture in HPL o in alluminio o in acciaio.

Porta con trattamento antibatterico 

Ogni porta può essere fornita con un trattamento certificato antibatterico e antivirale, 24 ore su 24 in modo permanente contro virus e batteri tra cui il COVID-19.

Il trattamento, caratterizzato da nanoparticelle, prevede l'applicazione di un film invisibile e permanente su tutta la porta (pannello, telaio di alluminio e maniglia)


Contattaci per maggiori informazioni.