Porte a tenuta semplice

Hospital Division

Ingressi pensati per i reparti pre operatori 

Questa tipologia di porte vengono proposte in tutti quei locali di accesso ai reparti, o in aree dove si vuole assicurare un ingresso controllato. 

Porte a tenuta semplice

Scorrevoli

Per tutte le necessità derivanti dalle tipologie di movimentazione e dalle esigenze estetiche richieste nei vari ambienti ospedalieri, abbiamo progettato una serie di porte che rispondono ai bisogni in funzione di quanto richiesto.

Le porte di ingresso delle sedi ospedaliere e dei reparti, devono garantire la sicurezza della chiusura, la facilità d’uso, la sicurezza per gli utenti e gli operatori che le attraversano, la robustezza e devono integrarsi perfettamente nel contesto architettonico ove sono inserite.

Le principali caratteristiche richieste per le porte delle sale degenze, dei servizi, dei locali tecnici nell’ambiente ospedaliero sono: la robustezza, la facilità d’uso e il perfetto innesto nello scenario in cui sono inserite.

Per installazioni in sale operatorie o in ambulatori e sale di radiologia in cui si utilizzano macchinari a raggi X, le porte possono essere fornite con protezione anti-X realizzate mediate lamina di piombo da 1,2 mm o superiore e visiva in vetro piombato equivalente.



Ingressi reparti controllati

Tutti gli ingressi possono essere integrati con un sistema controllato accessi con badge, per limitare l'accesso a personale non autorizzato.

Uffici

Per gli ingressi di uffici, sale meeting e qualsiasi altra sala di accoglienza abbiamo pensato ad un' anta elegante dai profili arrotondati. 

Uscite di emergenza

Le porte posso essere certificate come uscita di emergenza attraverso due tipologie: uscita antipanico a sfondamento o ridondante.

In alluminio e laminato plastico

Grazie ad un profilo di alluminio di nostra produzione da 60 mm con bordi arrotondati, riusciamo a produrre porte scorrevoli e manuali in alluminio e laminato plastico HPL delle più svariate colorazioni.

Con questo tipo di profilo riusciamo a ottenere una facciata completamente complanare tra il profilo di alluminio e il laminato plastico, in questo modo sarà più facile da pulire evitando l'accumulo di sporco.

In alluminio e vetro 

Con lo stesso tipo di profilo di alluminio possiamo sostituire il laminato plastico con una lastra di vetro temperato stratificato.

Contattaci per maggiori informazioni