Le porte posso essere realizzate in diverse tipologie come: scorrevoli, battenti, a tenuta ermetica o semplice.
E’ possibile scegliere anche la finitura in acciaio inox o in alluminio e laminato plastico in diverse colorazioni.
In qualsiasi tipologia o finitura è possibile renderle anti X con anima di pb.
Ogni porta può essere fornita con un trattamento certificato antibatterico e antivirale, 24 ore su 24 in modo permanente contro virus e batteri tra cui il COVID-19.
Il trattamento, caratterizzato da nanoparticelle, prevede l'applicazione di un film invisibile e permanente su tutta la porta (pannello, telaio di alluminio e maniglia)
MOTORE BRUSHLESS IN PRESA DIRETTA ADVANCED
Le nostre porte montano un motore Brushless che lavora in presa diretta
sulla cinghia di trasmissione senza l’utilizzo di un riduttore. Questa tecnologia va a
sostituire i tradizionali obsoleti motoriduttori in corrente continua con commutazione a spazzole meno
performanti, permette di ottenere i grandi vantaggi di seguito elencati.
La porta scorrevole a tenuta ermetica può essere fornita manuale o automatica, in entrambi i casi la tipologia di funzionamento rimarrà la stessa.
L'elemento principale della porta scorrevole a tenuta ermetica è data dal movimento. Nelle ultime fasi di chiusura l'anta eseguirà un movimento di "abbassamento" verso il pavimento e "avvicinamento" alla parete.
Le guarnizioni studiate e prodotte appositamente per il nostro profilo, garantiscono la perfetta aderenza della porta sulla parete.
L’impiego di motori brushless consentono di aumentare l’efficienza e ridurre il consumo di energia elettrica, è classificabile come tipologia di motore senza usura e la sua vita operativa è più lunga di circa dieci volte, riducendo drasticamente la frequenza degli interventi di manutenzione.
Nella porta a battente la tenuta ermetica viene invece garantita dalle pressione delle guarnizioni sull' imbotte perimetrale.
La guarnizione, la stessa utilizzata nella porta scorrevole ermetica, viene applicata tramite un sistema ad incastro nei tre lati della porta.
Nella parte inferiore invece, viene applicata una guarnizione a baionetta idraulica.
L'anta in acciaio inox per l'ingresso a tenuta ermetica è privo di angoli e incassi per evitare l'accumulo di polvere e per agevolare la pulizia. Ha uno spessore di 60 mm, costruita con pannelli tipo sandwich in polistirene estruso ignifugo e un rivestimento esterno in lamiera di acciaio sui due lati.
Viene fornita con gli imbotte copri muro con angoli arrotondati, anch'essi in acciaio inox.
Questa tipologia di porta viene realizzata con un profilo di alluminio di nostra progettazione e pannelli in laminato plastico complanari, privo di angoli e incassi per evitare l'accumulo di polvere e per agevolare la pulizia.L'anta ha uno spessore di 60 mm costituita da un pannello interno di polistirene ignifugo estruso incollato sotto pressa, telaio interno in scatolari di alluminio e un pannelli in stratificato HPL di diverse colorazioni.
Le camere bianche, UMACA e Criogenica sono ambienti iperdelicati e ipercritici, sono costruite e utilizzate con modalità tali da minimizzare l’introduzione, la produzione e la sospensione di particelle all’interno dei locali, con ulteriori parametri, quali temperatura, grado di umidità e pressione controllati in base a specifiche esigenze.
Ecco perché abbiamo progettato una porta completamente in vetro a tenuta ermetica sui quattro lati, perfettamente complanare con il telaio.
Ciò la rende funzionale, elegante e facile da pulire, garantendo il perfetto stato di asetticità dell’ambiente interno con l’esterno.
Su richiesta è possibile installare un sistema di interblocco.
La porta è costituita da due lastre di vetro temperato applicate su un profilo di allumino da 60 mm.
Grazie alle guarnizioni perimetrali e ad una inferiore idraulica a discesa, garantisce una tenuta ermetica ottimale.
Engineering Marketing srl - p.iva 06289620822
SP 16 n 124
Bagheria (PA)
90011
Italia