Noi


La nostra realtà nasce da un' esperienza ventennale nel campo degli ingressi automatici per vari settori. 

Il continuo sviluppo verso il settore "hospital" , la ricerca della perfezione e la determinazione sono stati i fattori chiave per la nostra crescita e la nostra affermazione come azienda leader negli ingressi ospedalieri.

In poco più di 10 anni siamo diventati una realtà affermata su tutto il territorio nazionale con il nostro brand Hospital Division.

Il nostro valore aggiunto è la professionalità, seguendo e consigliando i nostri clienti in tutte le fasi decisionali con:
- un' analisi accurata della planimetria del progetto;
- suggerimenti sul tipo di porta più adatta a seconda della reale esigenza;
- sopralluogo in cantiere;
- elaborazione dei disegni tecnici;
- preventivo e tempi di consegna.

Il nostro concetto di lavoro

Progettazione

Nell'ambito della progettazione di una porta ermetica, il sopralluogo è la fase più importante perché si prefigge l'obiettivo di ottenere tutti i dati necessari per realizzare una progettazione coerente con una perfetta analisi del rischio.

Produzione

Ogni porta viene prodotta all'interno nostro stabilimento,  seguendo una serie di controlli per ogni fase del processo produttivo, fino al test finale di prova per assicurare un prodotto di qualità. 

Installazione

I nostri tecnici assicurano una posa in opera eccellente di ogni porta, grazie alla loro preparazione e professionalità.

Assistenza

L'assistenza post vendita e la manutenzione delle porte ospedaliere sono fondamentali per assicurare una durata nel tempo.