
Engineering Marketing s.r.l.
Sede principale SP 16 n 124 90011 Bagheria (PA) Tel +091 854 6722
Sede commerciale e assistenza tecnica ROMA - Via Passo Buole, 115d, 00054 Fiumicino RM
P.IVA 06289620822 - www.hospitaldivision.com - info@ hospitaldivision.com



Porte a tenuta TE
Una porta a tenuta va installata quando è necessario controllare in modo rigoroso il passaggio di aria, polveri, contaminanti, rumore o pressione tra due ambienti. È tipica degli ambienti sanitari e tecnici dove la separazione funzionale è critica..


Un profilo unico per ogni tipo tipologia di porta.
Abbiamo sviluppato un profilo in grado di adattarsi ad ogni tipo di porta e finitura.
Grazie al profilo HOSPITAL60 si potrà realizzare la porta in alluminio e laminato, in acciaio inox,in vetro e RX piombata.

Le finiture






Le ermetiche TE
finiture e tipologie
SCORREVOLI E BATTENTI
ALLUMINIO E HPL
PROFILO COMPLANARE
La porta è realizzata con un profilo perimetrale in alluminio da 60 mm, denominato “Hospital 60”, e pannelli in HPL abete disponibili in una vasta gamma di colorazioni. L’interno della porta è costituito da un pannello isolante in polistirene espanso ignifugo.
Su tutti e quattro i lati della porta è presente una guarnizione di tenuta appositamente progettata per assicurare un’ottimale tenuta di pressione, contribuendo alla funzionalità e alla sicurezza del prodotto.
SCOREVOLI E BATTENTI
ALLUMINIO E VETRO
PROFILO COMPLANARE



La porta è realizzata con un profilo perimetrale in alluminio da 60 mm, denominato “Hospital 60”, e doppie lastre di vetro temperato extrachiaro. Su tutti e quattro i lati della porta è presente una guarnizione di tenuta appositamente progettata per garantire un’ottimale tenuta di pressione, contribuendo alla funzionalità e alla sicurezza del prodotto.
SCOREVOLI E BATTENTI
IN ACCIAIO INOX
PROFILO COMPLANARE
.jpeg)

.jpeg)
La porta è interamente realizzata in acciaio inox AISI 304. L’interno della porta è composto da scatolari di alluminio rinforzato e un pannello isolante in polistirene espanso ignifugo. Su tutti e quattro i lati della porta è presente una guarnizione di tenuta appositamente progettata per garantire un’ottimale tenuta di pressione, contribuendo alla funzionalità e alla sicurezza del prodotto.
LOREM IPSUM
ACCESSORI



Sensore di start NO TOUCH
MOTORE BRUSHLESS
Vetro ad oscuramento elettronico
Il vetro ad oscuramento elettronico in ambito sanitario è una soluzione tecnologica avanzata che consente di regolare istantaneamente la trasparenza del vetro tramite un comando elettrico, garantendo privacy, sicurezza e funzionalità negli ambienti medicali.
La porta è equipaggiata con un motore Brushless che opera in presa
diretta sulla cinghia di trasmissione, eliminando la necessità di un riduttore.
Questa innovazione sostituisce i tradizionali motoriduttori in corrente continua, offrendo notevoli vantaggi.
Dispositivo che consente l’apertura della porta senza contatto fisico
rappresenta una soluzione tecnologica, igienica e sicura per l’apertura automatica delle porte, perfetta per ambienti professionali dove pulizia, efficienza e conformità alle normative sono essenziali.